.

Illuminazione da esterno

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca

Molte sono le ragioni per illuminare gli spazi esterni delle nostre abitazioni, dei luoghi di lavoro, del parcheggio.
Vedere bene significa conoscere e riconoscere, e ci consente di muoverci nel nostro ambiente in sicurezza e serenità, per questo, rientrare a casa in ore serali e incontrare subito con lo sguardo il proprio vialetto e l'ingresso di casa nell'oscurità ci dà immediatamente la sensazione di calore che ricerchiamo al termine di una giornata intensa trascorsa fuori.
Una corretta illuminazione esterna di notte ci consente di orientarci, di evitare gli ostacoli, di percorrere dei gradini in sicurezza: la luce ci riceve al nostro ritorno, accogliente e protettiva. le lampade da esterno costituiscono inoltre parte integrante dell'arredamento della nostra casa, e ci consentono anche in giardino di esprimere la nostra personalità ed il nostro gusto qualunque esso sia, per far sentire ben accolti e accompagnati anche i nostri ospiti.
Possiamo incontrare la necessità di illuminare le zone esterne di molte parti della nostra abitazione, che si possieda o meno un giardino privato o un parcheggio. L'ingresso è sicuramente la prima zona da dotare di luce notturna: sarà più facile vedere la serratura e ci sentiremo subito a casa. Se possiamo godere di uno spazio esterno a noi riservato, potremo illuminare correttamente le scale di accesso, il vialetto o il parcheggio, in modo da sentirci guidati nell'oscurità attraverso un percorso piacevole e rassicurante. Durante la bella stagione, il nostro giardino è il luogo ideale dove ricercare refrigerio serale al termine di una giornata assolata: una cena tra amici all'aperto è un momento di relax e ricarica, e il nostro angolo verde diventerà un'estensione della nostra casa. Una serie di lampade da giardino belle ed efficaci, ci consentirà di godere appieno di quei momenti, illuminando il tavolo e i percorsi esterni, per arredare gli spazi esterni  infondendo all'ambiente il nostro tocco personale. 
L’assortimento Arredidea, comprendono lampade da terra, da parete, da soffitto, una buona illuminazione per esterno deve essere dotata delle migliori caratteristiche in merito ad affidabilità, robustezza e durata, questa tipologia di lampade, venendo esposta agli agenti atmosferici, deve venire realizzata con i migliori materiali in grado di resistere a umidità e sbalzi di temperatura che normalmente sarebbero in grado di danneggiare irreparabilmente le componenti elettriche della lampada. I materiali di elezione per questo scopo sono, alluminio verniciato, ottone invecchiato artigianalmente a mano, materiale plastico.
Questi materiali sono in grado di sopportare qualsiasi sbalzo termico e di difendersi efficacemente dalla corrosione rendendo le vostre luci da esterno affidabili e durevoli nel tempo.
All'interno di ciascuna di queste categorie potrete trovare le più adatte al vostro gusto o alle vostre necessità di arredamento, con una vastissima scelta di, lampade da esterno moderne dal design lineare e alta funzionalità, lampade da esterno classiche dalle forme riconoscibili, legate alla contemporaneità o alla tradizione, lampade da esterno rustiche dal gusto legato all'arte povera o al vintage.