.

Mensole e Orologi

Le mensole in legno possono avere look differenti. Se ti piace lo stile rustico, scegli una libreria e una coppia di mensole in arte povera in legno nello stesso stile, come ad esempio delle mensole in rovere. Se pensi che nel tuo appartamento manchi una nota retrò disponi una serie di mensole vintage, illuminandole con dei faretti da soffitto per valorizzarle. Scegli mensole in legno grezzo per decorare con un tocco scandi qualsiasi angolo della casa.
Le mensole in vetro alleggeriscono visivamente lo spazio, oltre a essere facili da pulire, grazie a un panno e aceto bianco. Per dare invece un tocco di classe senza tempo scegli mensole in cristallo e posizionale proprio sopra al divano classico in stile Chesterfield.
Nel panorama delle mensole moderne, quelle in metallo sono tra le più amate.
Per un appartamento moderno scegli le mensole di design. Una coppia di mensole ondulate in metallo darà subito all’ambiente un tocco originale. Se abiti in un loft in stile industrial, scegli una mensola in ferro battuto o delle semplici mensole nere.

È possibile affermare che oggi, gli orologi da parete moderni sono molto diffusi, complementi d'arredo indispensabile alla vita quotidiana, funzionale grazie alla possibilità di tenere sempre a vista l’ora esatta, ma anche esteticamente utile quando si vuole decorare e riempire le pareti delle nostre case o una stanza riunioni dell'ufficio.
Anche dal punto di vista dei colori hai campo aperto: dai classici modelli in bianco o in nero, a quelli dalle nuance più briose, dai raffinati dorati al verde e al rame. 
L’orologio in parete può anche fungere da elemento di contrasto per dare una sferzata di vitalità alla stanza.